Sidebar

Seminari ANFIA

ANFIA ha deciso di ampliare la propria offerta formativa organizzando corsi su temi di natura legale, doganale e di fiscalità energetica che impattano sul settore Automotive.
Sono previste sessioni di approfondimento che vanno dall'Origine delle Merci all'AEO, dalle opportunità di ottimizzazione dei costi per i prodotti sottoposti ad accisa al quadro normativo per l'Aftermarket automobilistico, senza dimenticare l'evoluzione della normativa di accesso alle informazioni tecniche che avrà un grande impatto su tutto il settore. L’obiettivo dei corsi è sensibilizzare il mondo delle imprese e diffondere una “cultura” in tutta l’organizzazione aziendale come leva gestionale per orientare le decisioni di acquisto dell’impresa.


I prossimi corsi in partenza sono pianificati per il 17 settembre, 22 e 23 ottobre, c/o la sede ANFIA di Torino, sui temi:

  • Prepararsi all'appuntamento della Brexit: i prossimi sviluppi tra opportunità e vincoli
  • Gli operatori economici e l'imposta di consumo sugli oli lubrificanti: gli adempimenti da osservare, le opportunità di saving e i rischi
  • Il quadro normativo per l'Aftermarket automobilistico
  • La disciplina dell'accesso alle informazioni tecniche

 

Per maggiori info: Emanuela Pregnolato, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 011 5546527.

Catalogo Corsi

Questo sito utilizza cookies per monitorare l'attività web del sito. Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.

Per saperne di più

Approvo