• English

Sidebar

»Eventi in corso»Eventi in corso

RENAULT: STRATEGIA PER LA MOBILITA' DEL FUTURO

Le opportunita' per la supply chain italiana - PARTECIPAZIONE IN PRESENZA RISERVATA ALLE ASSOCIATE ANFIA (1 solo referente per azienda)
08 Giugno 2022 10:.00 - 12:.45 Milano, Palazzo delle Stelline - Sala Manzoni

Con questo evento, organizzato da ANFIA in collaborazione con il Gruppo Renault, l'Associazione intende offrire alla base associativa e a tutte le aziende della filiera produttiva automotive italiana l'opportunità di ampliare le possibilità di collaborazione con uno dei più importanti Costruttori di autoveicoli a livello internazionale. Il focus dell'evento sarà sulle nuove tecnologie: Elettrificazione, Veicolo Connesso e Guida Autonoma.
Dopo i saluti di apertura del Presidente ANFIA Paolo Scudieri e del Presidente del Gruppo Componenti, Marco Stella, è previsto un intervento del Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti.
A seguire, Luca De Meo, CEO Renault e Gianluca De Ficchy, Alliance EVP, Purchasing and Managing Director - Alliance Purchasing Organization (APO), illustreranno le strategie del Gruppo Renault nel prossimo decennio e le prospettive di sourcing per le aziende italiane nell'ambito delle tecnologie della mobilità del futuro.

Live streaming sul sito ANFIA

 

More info: s.rosa@anfia.it

Allegati