UNA PANORAMICA A TUTTO TONDO SULLA MOBILITÀ DEL FUTURO: FUTURMOTIVE – EXPO & TALKS, E-CHARGE E FLEET MANAGER ACADEMY SI PRESENTANO INSIEME AL MIMIT

Insieme per il futuro della mobilità, per rappresentare a 360 gradi novità e opportunità di un settore in continua trasformazione. È questo l’impegno presentato oggi dai tre organizzatori fieristici di Futurmotive - Expo & Talks, E-CHARGE e Fleet Manager Academy, a pochi giorni dall’apertura dei cancelli delle tre fiere presso il Quartiere Fieristico di Bologna.

Le tre manifestazioni - che rappresentano, tutte insieme, i tanti volti di un settore articolato e complesso - puntano ad offrire ai propri visitatori un percorso completo in direzione del futuro della mobilità e si presentano a stampa e stakeholder in una cornice d’eccezione: Palazzo Piacentini, sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

I temi trattati sono complementari: le sfide e le innovazioni dettate dalla transizione energetica ed ecologica; la filiera della ricarica dei veicoli elettrici, con focus sulle infrastrutture e sui servizi ad essa connessi; le opportunità e soluzioni della mobilità aziendale, proficuo ambiente di sperimentazione per l’intero settore automotive.