Il secondo appuntamento si terrà Lunedì 18 maggio alle 14.30 e avrà una durata di circa un’ora
Al centro del webinar l’Industrial Accelerator Act, iniziativa europea volta ad aumentare la domanda di tecnologie e prodotti a basse emissioni di carbonio di fabbricazione europea.
In un contesto caratterizzato da rapide trasformazioni normative e competitive, ANFIA continua a promuovere un approccio volto a rafforzare la competitività dell’industria europea, valorizzando le competenze e le capacità produttive presenti sul territorio.
L’intervento di Emanuela Pregnolato, Area Economica e Internazionalizzazione di ANFIA, offrirà una panoramica aggiornata sul quadro regolatorio e sulla posizione associativa.
In seguito, sarà previsto uno spazio dedicato alle domande dei partecipanti per raccogliere osservazioni, spunti e contributi utili a rafforzare ulteriormente l’azione associativa.
More info: